homepage bottone homepage corsi online
Link Chi siamo Link altre attività link articoli e approfondimenti link affinità Link contatti
Link pagina Eventi ./ Link catalogo per collane Link pagina newsletter
Scheda libro

 

Dall'alimentazione pranica alla pienezza del vuoto

Per un'altra coscienza, un'altra libertà

Collana: Nutrizione, per un pianeta sacro - Vol. 6


Autore: Gabriel Lesquoy
link scheda autore

Formato: 14x21cm
Nr. pagine: 256
Legatura: brossura

Codice ISBN: 978-88-95946-27-6
Data di pubblicazione: maggio 2017

Prezzo: € 21,00

Dal retrocopertina

Come sviluppare un’alimentazione nutriente su tutti i livelli e permettere al tempo stesso alla nostra individualità di esprimersi pienamente? La risposta a questa domanda è l’impegno dell’autore di questo libro, frutto della sua esperienza personale, degli incontri meravigliosi avvenuti nella sua vita, e di informazioni scientifiche che convalidano la possibilità dell’autonomia alimentare attraverso la nutrizione di luce.
Queste pagine ci insegnano che, oltre che semplicemente mangiare per sopravvivere, ciascuno di noi può allargare i limiti del suo io egoico al fine di trovare equilibrio, armonia e felicità essendo pienamente nutrito dalla Vita stessa. Questo cammino ci invita a una migliore conoscenza di noi stessi, lasciando andare il bisogno nevrotico di controllare ogni cosa e abbracciando l’accettazione incondizionata di ciò che siamo, grazie al perdono e a un più grande amore per noi stessi così come per ogni forma di Vita.
Attraverso questo paradigma fortemente innovativo della nutrizione di luce è possibile sperimentare la piena riconnessione dell’uomo con la sua dimensione fisica, mentale, emozionale e spirituale. Allora la vibrazione del Cuore spinge all’emergere di una individualità pienamente cosciente. Questo libro propone delle soluzioni chiare e accessibili per conoscere la libertà e la felicità nutrendosi all’infinito dell’Energia Universale della vita!

Leggi il sommario link sommario Leggi un brano
Leggi il capitolo "Chi sono io?" link sommario Vai alla scheda dell'autore link scheda autore

Torna alla link homepage Torna in link alto