Che cos’è il Cicciobello? Di sicuro lo ricorderete anche voi
Tutti da bambini abbiamo giocato con qualche bambolotto e uno dei più conosciuti e apprezzati dai più piccini è proprio il Cicciobello. Ma che cos’è di preciso? Qual è la sua storia? Scopriamolo assieme.
Il Cicciobello è un bambolotto che è stato prodotto per la prima volta dalla marca Sebino e che dopo è diventato del grande marchio che tutti ricordiamo Giochi Preziosi. In poche parole si tratta di un bambolotto che ha le sembianze di un neonato di pochissimi mesi di vita ed è realizzato in dimensioni realistiche. È un gioco molto apprezzato dai bambini poiché li vede coinvolti in dei ruoli genitoriali quali dare da mangiare al Cicciobello, coccolarlo, cambiarlo, vestirlo, metterlo a letto e giocare con lui, così da riprodurre sul giocattolo quello che vede fare dai suoi stessi genitori.
Altre caratteristiche solitamente sempre uguali del Cicciobello sono alcuni tratti come i capelli bioni e degli occhi azzurri, stesso colore della tutina che indossa e il dettaglio che forse lo contraddistingue maggiormente è il fatto che, una volta tolto il ciuccio dalla sua bocca, esso si metta a piangere.
Dove comprare un Cicciobello
Se quello che state cercando per i vostri figli sono dei giochi che siano diversi dai soliti pc, tablet e cellulari, se volete che si divertano senza il bisogno di essere costantemente appicciati alla tecnologia e se desiderate vederli giocare con un bambolotto che saprà davvero intrattenerli, allora il Cicciobello è ciò che fa proprio al caso vostro. Vi invito ad andare a visitare il sito web di Solletico Giocattoli dove potrete trovare in vendita il modello Cicciobello muah e dove potrete acquistarlo subito direttamente dal loro stesso shop, e per poter comprare questo bellissimo regalo per i vostri figli vi basta fare un click sulle parole evidenziate.