Acquista la nuova Citroen C3: scopri subito il perché conviene!

Citroen C3: le caratteristiche

Hai da poco preso la patente e desideri regalarti una macchina nuova per festeggiare questo traguardo? Allora sei nel posto giusto visto che oggi parleremo di una city car uscita nel 2020 e che sta riscontrando grande successo. Stiamo parlando della nuova Citroen C3, che è stata totalmente rivoluzionata nel look grazie ad un restyling sia dentro che fuori che ha portato innovazione e modernità. La nuova C3 è l’auto perfetta per giovani ma anche per famiglie esi caratterizza per il suo stile altamente personalizzabile ed accattivante.

Ma per quale motivo dovresti optare per quest’auto? Di sicuro per la sua grande personalizzazione: infatti puoi scegliere tra 97 combinazioni differenti, 4 diversi colori del tetto e 3 stili degli interni e dei cerchi. Inoltre garantisce il massimo di comfort dei sedili, grazie alla tecnologia Advanced Comfort, dotati di supporto lombare. La C3 è la sorella della C4 Cactus da cui riprende i comodissimi airbump, ovvero quei cuscinetti di protezione della carrozzeria presenti sui lati che preservano la carrozzeria dagli urti che sono all’ordine del giorno, specialmente nei grossi centri cittadini.

La Citroen C3 è disponibile in due diverse versioni: diesel o benzina. Il modello diesel è perfetto per chi solitamente effettua viaggi fuori città, invece il modello benzina si adatta a chi solitamente utilizza l’auto in città. A prescindere dalla versione del motore, in entrambi i modelli troviamo un comodissimo schermo touch da 7 pollici attraverso cui è facilmente possibile gestire i vari comandi dell’auto: dall’aria condizionata all’impianto audio. Se sei alla ricerca di un’auto spaziosa, la Citroen C3 è perfetta, infatti ha un bagagliaio della capienza di 100 litri e dei vani porta oggetti. Inoltre, in questo momento il prezzo della C3 è super scontato, quindi è il periodo giusto per acquistarla. Per maggiori informazioni sulla Citroen C3 ti consigliamo di dare un’occhiata al sito web di Patentati.it.