La vita universitaria può essere problematica per chi è al primo anno. Per questo talvolta si ricerca un appartamento che sia centrale e che abbia ogni servizio possibile. Una stanza singola Trento Centro è l’ideale per gli studenti fuori sede interessati ad avere un comfort totale a propria disposizione.
I dettagli che una stanza in affitto non può non avere:
- ampia scrivania ufficio
- comoda sedia ergonomica
- lampada led direzionabile
- letto una piazza e mezzo
- libreria personale
- riscaldamento autonomo
- insonorizzazione tra una camera e l’altra
- Internet Wifi in Fibra
- Smart Tv
Questo per garantire ad ogni studente la serenità di studiare in uno spazio che sia anche una dimensione di casa e non solo di posto momentaneo dove passare del tempo. Trento offre diverse possibilità per gli studenti, oltre lo studio la movida studentesca non manca e la posizione centrale di una stanza in affitto non farà altro che mettere d’accordo chi desidera svagarsi talvolta nelle ore preserali, per un apericena in compagnia, o chi ancora desidera uscire dall’università per recarsi a casa e riposare.
La ricerca di una stanza in affitto a Trento centro non può inoltre non considerare le comodità della cucina in comune, fornita di ogni comfort. Dalla macchina del caffè espresso, passando per la lavastoviglie, fino ad un set completo e personale di pentole, posate e piatti. La ricerca della stanza perfetta deve dunque partire dalla risoluzione di piccoli problemi quotidiani, come la lavatrice, o ancora il deposito comune.
Uno spazio per parcheggiare la bicicletta, e la possibilità di usufruire di un ascensore rappresentano inoltre la ciliegina sulla torta per una casa perfetta per studenti a Trento Centro. E se questa è la vostra prospettiva per la carriera universitaria, vi converrà non perdere l’occasione di trovare una sistemazione comoda, ad un prezzo sostenibile e nel pieno dei comfort.