Gli armadi di sicurezza sono essenziali per quanto riguarda lo stoccaggio di materiale ad alto rischio, ad esempio nell’ambito industriale oppure in contesti come laboratori e comunità.
La loro funzione è basilare per tenere al sicuro prodotti altamente infiammabili ad esempio, sostanze chimiche e corrosive, bombole di gas, materiale radioattivo, fitosanitari, veleni, prodotti citotossici per chemioterapia e via di seguito.
Inoltre gli armadi di sicurezza si prestano a soddisfare esigenze disparate: infatti sono disponibili in commercio anche i modelli combinati, in grado di provvedere allo stoccaggio in sicurezza sia dei prodotti infiammabili che di quelli chimici ad esempio.
Inoltre è possibile scegliere l’armadio più idoneo alle proprie necessità, prediligendo ad esempio un modello ventilato, che mette a disposizione differenti tipologie di sistemi di ventilazione, come ad esempio quello a filtrazione molecolare.
È importante sottolineare che un’azienda di rivendita deve possedere la necessaria certificazione Iso 9001: 2008. Infatti solo un controllo di qualità che è effettuato e garantito da un ente terzo, ovviamente indipendente ma anche riconosciuto all’unanimità nella sua validità ed efficienza, può risultare in linea con i più elevati standard europei in materia e assicurare sempre il massimo, sia dal punto di vista della sicurezza che della qualità.
Sul sito di riferimento qui suggerito è possibile reperire ogni tipo di informazione supplementare nonché contattare in maniera diretta la ditta. Tra i prodotti di punta dell’azienda, oltre ovviamente agli armadi di sicurezza qui portati in descrizione, è possibile anche visionare in catalogo le cappe biologiche oppure quelle chimiche ma non solo.
Disponibili per la clientela anche gli arredi tecnici e i service, la cui efficienza e funzionalità viene preventivamente testata grazie all’ausilio delle migliori apparecchiature a disposizione sul mercato e maneggiate con sapiente competenza da parte del personale qualificato.
La pagina dei contatti permette sia di inviare le proprie richieste via email sia in maniera telefonica.