La carta da parati rappresenta un vero e proprio elemento di arredo, capace di dare un tocco di personalità e unicità ad ambienti freddi e anonimi. Perfetta per rivestire le pareti della propria camera o di un grande soggiorno, può essere realizzata con i colori e le fantasie più diverse. Non solo, alcune società offrono anche la possibilità di personalizzare la carta in base ai propri gusti, realizzando un rivestimento davvero unico e originale. A questo proposito, ad esempio, l’azienda di Nanni Giancarlo mette a disposizione un servizio di personalizzazione di carta da parati su misura, con la possibilità di inserire design e immagini di qualsiasi dimensione.
Carta parati personalizzata: come funziona
L’azienda utilizza solo materiali di prima qualità ed è in grado di realizzare carte da parati personalizzate con colori resistenti alla luce. Non solo, questi rivestimenti offrono anche un’ottima lavabilità e resistenza dimensionale. Certificata CE e IGI, la carta da parati personalizzata della Nanni Giancarlo viene realizzata su misura e offre soluzioni adatte ai gusti più diversi. Sarà quindi possibile scegliere fra fantasie più classiche, atmosfere vintage, disegni geometrici, immagini ispirate alla natura, ecc. E’ inoltre possibile optare per tre diverse versioni di supporto: la stampa su carta da parati vinilica, liscia o goffrata, quella su tessuto non tessuto, la stampa metallizzata.
Carta parati personalizzata: scopri come richiedere un preventivo!
Carta parati personalizzata: dove utilizzarla
La carta da parati personalizzata può essere utilizzata in qualsiasi tipo di ambiente, formale e non. Si potrà quindi rivestire le pareti della propria casa, oppure adoperarla per dare un tocco di personalità alle stanze del proprio ufficio. In questo caso sarà possibile realizzare una carta da parati con il logo della propria azienda inserendo anche i colori del proprio marchio. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’azienda di Nanni Giancarlo o per richiedere un preventivo, è possibile visitare il sito web.