Il taglio alla moda? Non esiste, o meglio esiste ma deve anche “vestirti” bene. Ecco perché invece di arrovellarti sulle nuove tendenze, dovresti sempre partire dalla base: il tuo viso, i tuoi lineamenti, la tua personalità.
Se stai cercando un parrucchiere a Montesilvano, scegli il salone professionale che non si limita a sforbiciare, ma che studia il taglio e/o il colore adatti al tuo volto e alla tua persona.
Siamo tutti alla ricerca dell’acconciatura perfetta, del colore diverso, del taglio trendy, ma quando poi allo specchio il risultato finale non convince, come ne esci dal tuo parrucchiere? Scontenta o deluso. E l’amarezza dei capelli che non piacciono, può durare anche per settimane, fintanto che non ricrescono.
Queste sensazioni sono le prime emozioni che proviamo di pancia, quando dopo aver sperato di vederci cambiare nell’aspetto, e dopo aver speso dei soldi, non ne siamo contenti.
Non di rado, infatti, capita che anche un bellissimo taglio – fatto con cura e professionalità – allo specchio si riveli inadatto. E non di rado capita anche che qualche parrucchiere prenda iniziative, seppur partendo da un taglio concordato.
Quando entri in un salone e fai vedere il taglio che hai pensato per la tua nuova immagine, l’hair stylist che si occuperà di te, sembra aver compreso appieno il risultato che desideri. Alla fine però, a meno di non optare per un’acconciatura classica che non stravolge in modo radicale il tuo look, il risultato non è quello che ti aspettavi. Troppo corti o ingestibili, una volta a casa dopo i primi lavaggi.
Un salone parrucchiere a Montesilvano professionale – prima di assecondare il tuo desiderio e di metter mano alla forbice – saprà darti un parere costruito sulla base di uno studio preliminare, valutando ogni particolare del tuo viso. E questo vale anche per la scelta del colore che hai deciso di cambiare.
Il salone specializzato, infine, sa anche quando è il caso di consigliare trattamenti che possono migliorare la salute dei capelli. Non è detto che siano sempre necessari.