Servizio di sgombero a Bologna: qual è la differenza tra sgombero e trasloco e a chi rivolgersi per ottenere il servizio più adatto alle tue esigenze? Ecco cosa c’è da sapere.
Servizio di sgombero a Bologna: differenza con il trasloco
Il servizio di sgombero a Bologna permette di ottenere un corretto smaltimento dei mobili. Siccome tutto va a finire in discarica con un servizio di sgombero, tutto si risolve in mezza giornata. L’obiettivo, infatti, è mettere tutto sul camion. Poi, la ditta incaricata dello sgombero si occuperà di smaltire ogni materiale in base alla normativa vigente.
Invece, nel servizio di traslochi, ci vuole anche qualche giorno, perché per fare tutto serve una certa cura. Infatti, i mobili dovranno essere smontati, spostati nel nuovo appartamento o nel nuovo ufficio, rimontati nella nuova sede. Quindi, ci vorrà un po’ di tempo in più, ma ne varrà la pena.
Il servizio di sgombero offre diversi vantaggi:
- si agisce nell’ottica del rispetto dell’ambiente, grazie a un corretto smaltimento dei rifiuti;
- si ottiene una soluzione valida per evitare di perdere tempo a smontare e per tutto il percorso da fare più volte in auto, anche se il mezzo non è adeguato, per raggiungere l’isola ecologica ed evitare multe;
- lo sgombero si fa su appuntamento, quindi hai tutto il tempo di prepararti a dovere e a buttare quello che davvero non ti serve più e non riesci a vendere.
A chi rivolgersi per ottenere un servizio di sgombero efficace, conveniente e sicuro?
A chi rivolgersi
Per traslochi o per il servizio di sgombero a Bologna, puoi ottenere subito una risposta efficace a Sgomberi Bologna. L’azienda opera da anni nel settore ed è pronta per fornirti un preventivo senza impegno. La sede è in via Rimesse 2, a Bologna. Il numero di telefono per richiedere maggiori informazioni è +393202447272. Non aspettare e scopri subito come muoverti per spostare le tue cose.